4 mag 2013

Come mi vesto al mare? Ultimi trend 2013.


Il clima caldo e soleggiato di questi giorni ci ha improvvisamente catapultati con il pensiero alle vacanze, ormai più o meno imminenti.
Nelle località di mare più a sud dell’Italia, in questi giorni sono comparsi i primi bikini e c’è già chi sta aspirando ad una bella tintarella in spiaggia…
Le sfilate di moda dedicate alle nuove collezioni beachwear 2013 hanno sfoggiato linee particolarmente retro, con costumi da bagno che riportano al trend anni Cinquanta.
Naturalmente non si parla di slip ascellari e costumi kitch, ma di alta moda per tutte le donne che desiderano essere al top anche in spiaggia!
I costumi da bagno 2013 ricordano molto lo stile di Sophia Loren, Silvana Mangano, o Marilyn Monroe, le indimenticabili dive anni 50. In effetti la moda 2013 è costutuita da costumi a fascia, slip a vita alta e bordi ben calati sui fianchi. L’obiettivo è infatti quello di assecondare le rotondità delle donne, le curve morbide che nel passato non erano assolutamente svilite, anzi! Quindi costumi che coprono la pancetta, certo, ma molto glam!
Per completare il tutto, tornano anche frange, perline e bandane, forse più anni ’70.
Sì al bikini, ma tornano prepotentemente il costume intero e soprattutto il trikini!
E i colori?
Brillanti, vivi e accesi. Tornano anche i tessuti a fiorellini, le microfantasie e le righe, mentre per il tinta-unica impazzano sulle passerelle soprattutto l’arancione e il verde.


Vitamin A
Luli Fama
Verdissima
H&M
YAMAMAY, che trae ispirazione dalla più colorata e ambita delle mete sud americane, il Brasile.
Calzedonia
Elena Colonna Atelier


28 apr 2013

Insta-week #3


A touch of fluo.





Today officially begins the diet.

Blue: mode on.


Buona domenica girls,
ecco alcuni scatti della mia settimana dal mio profilo Instagram cla_as.
Un grosso bacio a tutte voi!


Happy Sunday girls,
 here is a collection  of images from  my instagram  profile cla_as.
A big hug !


bisous. Claudia