22 mag 2013

5 app per essere in forma.


Volete rimettervi in forma prima della prova costume ma non avete modo di andare in palestra? Affidatevi a queste app per iphone:



1. Vi piacerebbe sfoggiare quest’estate un corpo mozzafiato come quello di Rihanna? Grazie all’applicazione Nike Training Club questo è possibile. Potrete ottenere in esclusiva gli allenamenti di celebrità come Lea Michele, Rihanna e  Ary Nunez. Avrete accesso a 85 allenamenti cardio, intervallo e formazione di base per aiutare a tonificare il tuo. Con le dimostrazioni  video e l’istruttore audio disponibili a tutte le ore del giorno è come avere un personal trainer a vostra completa disposizione sempre! L'applicazione è gratuita.

2. RunKeeper: RunKeeper utilizza la tecnologia GPS nel vostro iPhone per monitorare la vostra attività fitness di corsa. L'applicazione tiene traccia quanto lontano sei andatoquanto tempo cihai presoil ritmoe quante calorie hai bruciatoGeniale. 

3. The Snack App: Dopo un'intensa attività fisica spesso si ha bisogno di una dannata razione di zuccheri e non gambi di sedano o carote. The Snack app con centinaia di opzioni di spuntini da 50, 100 o 200 calorie nella categoria di vostra scelta: salato, dolce, formaggio o addirittura peccaminoso. Ogni suggerimento di merenda è dotato di una ripartizione nutrizionale in modo che siate a conoscenza di quanto state consumando anche nel vostro momento di debolezza. E l'applicazione vi mostrerà anche i vari esercizi per bruciare le calorie, se vi sentite in colpa dopo l’abbuffata.

4. Nike+GPS: Grazie a Nike + GPS, è possibile ascoltare attraverso le cuffie gli applausi dei tuoi amici durante la vostra corsa, come se aveste un team di supporto per il vostro jogging mattutino. E con la funzione GPS, Nike + traccia il percorso, il ritmo e quante calorie hai bruciato. Osservando i vostri progressi, potete imparare a spingere oltre il vostro prossimo obiettivo.


5. Yoga Stretch: Con questa applicazione è possibile creare e salvare cinque sessioni di yoga personalizzate o provare una delle pre-programmate. Ascoltate la tua musica di sottofondo tramite il vostro telefono e iniziate una delle sessioni. L'istruttore di yoga vi guiderà le mosse attraverso l’audio. Sessanta minuti di relax allo stato puro.


bisous.Claudia


4 commenti:

  1. quanto avrei bisogno di fare un po' d movimento!magari una di queste app mi motiverà :)
    B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  2. Great Apps.

    Have a Great Weekend,


    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento sul mio blog...

    Io mi voglio scaricare Snackapp :D

    http://www.valstyle.com/ ❤

    RispondiElimina
  4. scaricate!!

    preziosissimo post!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina